Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Come il digitale trasforma le nostre vite ed il nostro lavoro

15 Novembre 2018 alle 14:00 - 16:00

Gratuito
A cura di diGenova Urban Digital Transformation
Le nuove tecnologie digitali stanno cambiando sia il tipo di produzione industriale e la gestione dei servizi, che la qualità della vita dei cittadini.
Avere competenze – oltre che confidenza – con le tecnologie digitali è ormai un requisito essenziale per qualunque mestiere si voglia intraprendere, ed è una grande occasione per trovare lavoro.
Il digitale può garantire infatti sbocchi professionali importanti, sia nella produzione e fornitura di servizi che nelle professioni tradizionali individuali: oggi anche per fare il medico, l’artigiano o il commercialista serve sempre e comunque avere competenze digitali.
diGenova, un piano promosso dal Comune di Genova che coinvolge volontari provenienti dalle imprese e dalla società civile, nasce con l’intento di ampliare l’offerta educativa e formativa con un approccio stimolante per catturare l’attenzione dei ragazzi e mettere in piedi un sistema efficace per fare di Genova una città digitale non solo come offerta tecnologica, ma come cultura, filosofia di vita, di lavoro e di rilancio del territorio.

RSVP

I ticket non sono disponibili in quanto questo Tickets è passato.

Dettagli

Data:
15 Novembre 2018
Ora:
14:00 - 16:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,

Luogo

Sala Libeccio
Magazzini del Cotone, 16128, Genova
Genova, Ge 16128 Italia
+ Google Maps